Descrizione
Prossimo appuntamento 17 febbraio
Ciclo di incontri dedicato al lavoro che avrà inizio dal 10 febbraio. Auditorium Comunale Padre Reina, via Meda 20
Stai cercando lavoro ma vorresti migliorare le tue strategie di ricerca? Vorresti una mano per identificare la figura professionale più adatta alle tue caratteristiche? Hai bisogno di aiuto per la stesura del tuo curriculum vitae?
Di cosa si tratta?
E' un attività di piccolo gruppo, da 7 a 10 persone, finalizzata ad aiutare e sostenere ricerca lavorativa individuale. Fornisce informazioni utili per una migilore collocazione lavorativa nel panorama del lavoro e del mercato attuale.
Serve a conoscere e migliorare le strategie di ricerca del lavoro più efficaci, con approfondimenti sulla ricerca mirata, il Curriculum Vitae, l'autopresentazione, e il colloquio di lavoro.
Migliora la capacità di cercare e selezionare i lavori più adatti ale proprie caratteristiche professionali e personali. Verrà inoltre dedicato un incontro di informazione/formazione sulle differenti tipologie contrattuali, diritti e doveri nel rapporto di lavoro,sostegno al reddito, e politiche attive del lavoro anche alla luce delle modifiche legislative introdotte da Jobs Act in collaborazione con la CGIL.
Perchè in gruppo?
E' un'importante occasione di confronto con persone che vivono analoghe situazioni di mancanza di lavoro.
Consiste in 4 incontri di 3 ore ciascuno nei seguenti giorni:
10-17 e 24 febbraio e il 3 marzo dalle ore 10.00 alle ore 13.30
Conferma la tua presenza a grazia.galgano@oltreiperimetri.it o chiamando al 389 1804225
La partecipazione è gratuita
A cura di
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?