Descrizione
Si è di recente conclusa l’indagine di soddisfazione del cliente realizzata nel comune di Rho per valutare il grado di soddisfazione dei cittadini circa i servizi forniti da A.Se.R, che ha evidenziato alte percentuali di gradimento tra tutti i servizi erogati e un miglioramento rispetto alla rilevazione effettuata nel 2019. Alcuni servizi risultano particolarmente apprezzati, tra questi la piattaforma ecologica e la sua gestione, lo sportello clienti e la progressiva digitalizzazione. Sono emersi anche alcuni spunti di miglioramento: il comportamento del personale addetto alla raccolta e la pulizia del suolo, per la quale è emersa, in alcuni commenti, la consapevolezza del ruolo attivo dei singoli cittadini. In entrambi i casi si stanno valutando interventi strutturali di riorganizzazione e di formazione nell’ottica del miglioramento continuo.
I chiarimenti e le risposte ai suggerimenti liberi espressi durante la rilevazione sono scaricabili nel file a fondo pagina
link pagina Indagine di soddisfazione del cliente 2022 - pubblicazione esiti
I chiarimenti e le risposte ai suggerimenti liberi espressi durante la rilevazione sono scaricabili nel file a fondo pagina
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Ultimo aggiornamento pagina: 23/06/2022 11:53:43