Descrizione
A.Se.R. SpA intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere, mediante esperimento di procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, c. 2 lett. B) del D. Lgs. n. 50/2016, all'affidamento del Servizio di Riscossione ordinaria e coattiva della tariffa rifiuti ai sensi dell'art. 1 co. 668 della Legge n. 147/2013 e dei servizi accessori connessi.
L'affidamento avrà la durata di anni 1 (uno) decorrenti dalla data di sottoscrizione del relativo contratto, e potrà essere rinnovato allo scadere, per una durata massima complessiva non superiore ad anni 3 (tre), nel rispetto di quanto previsto dall'art. 63 comma 5 del D. Lgs. n. 50/2016.
I requisiti, le modalità di partecipazione, sono riportati nell'allegato avviso esplorativo, il quale è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici in modo non vincolante per A.Se.R. SpA.
Non è indetta alcuna procedura di gara e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi.
Le imprese interessate possono far pervenire la loro manifestazione, predisposta compilando e sottoscrivendo debitamente il modello allegato 1 entro e non oltre le ore 12.00 del 25 Novembre 2016 secondo le modalità indicate nell'avviso.
Per informazioni rivolgersi all'ufficio Affari Legali di A.Se.R. SpA email: lacroce@aserspa.net - tel. 02. 93998944 - pec: legale@pec. aserspa.net.
A cura di
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?