Descrizione
E’ in vigore il nuovo tariffario dei diritti istruttori e di segreteria relativi ai procedimenti e prestazioni dell’Area 5 – Pianificazione Territoriale servizi pianificazione-urbanistica, sportello unico edilizia e sportello unico attività produttive, approvato dalla giunta Orlandi il 29 dicembre 2022, come modificato con successivo atto del 10/01/2023.
Adeguamento resosi necessario:
- a seguito dell’avvio operativo della gestione associata dello sportello unico attività produttive tra i Comuni di Rho (capofila), Bollate, Pogliano Milanese, Cesate, che, in ottemperanza agli indirizzi regionali in materia di Sportelli Unici per le Attività Produttive, si sono impegnati a uniformare le voci di Tariffario per l’istruttoria delle pratiche.
- a seguito della approvazione della nuova macro struttura organizzativa del Comune di Rho, che ha suddiviso l’Area Tecnica in Area 3 Lavori Pubblici ed Area 5 Pianificazione Territoriale
- in adeguamento alla DGR Lombardia n. 1702 del 3 giugno 2019 “Indirizzi regionali in materia di Sportelli Unici per le Attività Produttive” che individua per fattispecie di procedimenti tipologie e tariffe massime applicabili.
Il nuovo tariffario integra e sostituisce quello approvato nel novembre 2018.
In allegato, il nuovo tariffario.
Pièces jointes
Documents
Services associés
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Dèrniere modification: 12/01/2023 17:44:06