Descrizione
Da lunedì 7 dicembre si riducono gli orari di funzionamento del call center 02.93332 777 dalle ore 9 alle 13, da lunedì a venerdì
Il call center è a disposizione dei cittadini anziani, disabili e con patologie varie, e di tutti i quarantenati, per chiedere i servizi quali spesa di generi di prima necessità e pasti a domicilio, acquisto farmaci, monitoraggio telefonico e l’intervento del custode sociale, dedicato ad affiancare le persone per il disbrigo di pratiche e prenotazioni.
Il call center è a disposizione dei cittadini anziani, disabili e con patologie varie, e di tutti i quarantenati, per chiedere i servizi quali spesa di generi di prima necessità e pasti a domicilio, acquisto farmaci, monitoraggio telefonico e l’intervento del custode sociale, dedicato ad affiancare le persone per il disbrigo di pratiche e prenotazioni.
Il call center 02.93332 777, attivato durante il lock down Covid-19 in primavera, è sempre a disposizione dei cittadini anziani, disabili e con patologie varie, e di tutti i quarantenati, per chiedere i servizi quali spesa di generi di prima necessità e pasti a domicilio, acquisto farmaci, monitoraggio telefonico e l’intervento del custode sociale, dedicato ad affiancare le persone per il disbrigo di pratiche e prenotazioni. Il call center è aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13.
Questi i servizi offerti dal call center 777
• Ascolto;
• supporto alle persone in quarantena per spesa e farmaci a domicilio, mascherine e consegna indumenti in ospedale, ecc.;
• supporto agli over 65 e/o persone invalide e/o immunodepresse attraverso il servizio di spesa e farmaci a domicilio, trasporto e accompagnamento, prenotazioni telefoniche, disbrigo pratiche, pasto a domicilio, i;
• supporto alle persone in stato di disagio economico, segnalate dalle assistenti sociali, che necessitano di spesa e farmaci a domicilio, in attesa che siano attivate altre misure più appropriate (previa segnalazione da parte dell’assistente sociale);
• accogliere le richieste di appuntamento con le Assistenti Sociali, a supporto del servizio erogato dal QUIC, per agevolare l’accesso del cittadino;
• Accogliere le richieste di attivazione dei servizi sociali dell’U.O. Anziani e Disabili
• Istituzione della compilazione on-line dell’istanza, assistenza alla compilazione e invio al protocollo.
Attivazione servizio
Servizi Sociali – U.O. Anziani e Disabili
Contattare il numero 02.93332777
Il call center è aperto al momento lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13
• Ascolto;
• supporto alle persone in quarantena per spesa e farmaci a domicilio, mascherine e consegna indumenti in ospedale, ecc.;
• supporto agli over 65 e/o persone invalide e/o immunodepresse attraverso il servizio di spesa e farmaci a domicilio, trasporto e accompagnamento, prenotazioni telefoniche, disbrigo pratiche, pasto a domicilio, i;
• supporto alle persone in stato di disagio economico, segnalate dalle assistenti sociali, che necessitano di spesa e farmaci a domicilio, in attesa che siano attivate altre misure più appropriate (previa segnalazione da parte dell’assistente sociale);
• accogliere le richieste di appuntamento con le Assistenti Sociali, a supporto del servizio erogato dal QUIC, per agevolare l’accesso del cittadino;
• Accogliere le richieste di attivazione dei servizi sociali dell’U.O. Anziani e Disabili
• Istituzione della compilazione on-line dell’istanza, assistenza alla compilazione e invio al protocollo.
Attivazione servizio
Servizi Sociali – U.O. Anziani e Disabili
Contattare il numero 02.93332777
Il call center è aperto al momento lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13
Oppure scrivere a coronavirusrho@comune.rho.mi.it
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 03/12/2020 11:42:27