Descrizione
Con delibera di Consiglio comunale n.56 del 30 ottobre 2024 è stato approvato il Regolamento per il funzionamento della Commissione mensa, organismo di rappresentanza dell’utenza del servizio di refezione scolastica con funzioni di monitoraggio.
E' stato riaperto l'avviso della raccolta delle candidature per i componenti di Commissione Mensa di plesso.
E' stato riaperto l'avviso della raccolta delle candidature per i componenti di Commissione Mensa di plesso.
I genitori degli alunni iscritti al servizio di refezione scolastica potranno presentare la loro candidatura da lunedì 27 gennaio a mercoledì 05 febbraio 2025 esclusivamente on line al seguente link:
https://servizionline.comune.rho.mi.it/cmsrho/portale/contactcenter/elencopratiche.aspx?CCAT=SCUO&P=100
Tutte le informazioni sono contenute nell'informativa allegata.
Per chiarimenti contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione ai seguenti recapiti:
tel. 0293332.253 lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 11.00; martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00. Indirizzo e-mail: pubblica.istruzione@comune.rho.mi.it
Tutte le informazioni sono contenute nell'informativa allegata.
Per chiarimenti contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione ai seguenti recapiti:
tel. 0293332.253 lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 11.00; martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00. Indirizzo e-mail: pubblica.istruzione@comune.rho.mi.it
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Ultimo aggiornamento pagina: 03/04/2025 17:10:17