PARCHEGGI DEL CENTRO DI RHO
Nel centro della Città di Rho sono definite le seguenti zone per agevolare la sosta dei residenti (vedi planimetria del Piano della Sosta): ZTL, Centro, Nord, Sud, Europa.
Per ciascun nucleo familiare residente nelle zone sopra indicate può essere rilasciato un solo pass gratuito per la sosta dei residenti, legato ad una targa di un veicolo.
Il rilascio di ulteriori pass di sosta è soggetto ad una tariffa.
Il pass per la sosta dei residenti consente la sosta gratuita negli stalli a pagamento esclusivamente nella zona di validità (non in tutte le vie) esponendo il relativo contrassegno.
Il pass per la sosta dei residenti consente, esclusivamente nella medesima zona e nei medesimi orari, la sosta nei parcheggi a rotazione (disco orario) senza limitazioni di durata della sosta.
PARCHEGGIO STAZIONE DI RHO FIERA - MIND (VIA RISORGIMENTO)
In corrispondenza della stazione del Passante Ferroviario e della Metropolitana MM1 di Rho Fiera è presente un parcheggio con 480 stalli.
Il parcheggio è aperto tutti i giorni 24 ore su 24, è sempre gratuito per i residenti di Rho (con pass) mentre è sempre a pagamento per i non residenti nell’orario 8-22, anche nei giorni festivi.
In corrispondenza del parcheggio è presente la fermata di interscambio del trasporto pubblico (bus, metropolitana, passante ferroviario, car sharing, ciclostazione).
I residenti di Rho possono utilizzare gratuitamente il parcheggio dotandosi di un pass permanente.
Per maggiori informazioni vedi allegato "Tariffe e modalità operative del Piano della Sosta".