Descrizione
Si informano tutti gli operatori interessati che l'A.C. di Rho intende procedere all'affidamento del servizio indicato in oggetto ai sensi dell'art. 36.2.a del D. Lgs. 50/2016.
La procedura di affidamento verrà espletata a seguito di richiesta di specifica RDO (Richiesta di offerta) a coloro che avranno risposto alla presente procedura di manifestazione di interesse.
I requisiti richiesti, i contenuti del servizio, la disciplina dei rapporti contrattuali e i corrispettivi per l'affidamento sono illustrati nell'allegato Capitolato Speciale d'Appalto (Allegato A).
Si invitano tutti i soggetti interessati a manifestare la propria adesione alla procedura.
Il possesso dei requisiti dovrà essere dichiarato successivamente. In questa fase i soggetti dovranno semplicemente compilare lo specifico modulo allegato al presente avviso (Allegato B).
La comunicazione della propria disponibilità dovrà essere fatta con modalità telematica sulla piattaforma Sintel di ARCA. Il concorrente debitamente registrato su Sintel ed accreditatosi per il Comune di Rho accede con le proprie chiavi di accesso nell'apposita sezione "Invia Offerta" (allegando il modulo B) relativa alla presente procedura accedendo al sito internet all'indirizzo http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/
Scadenza: ore 23:59 del 07/12/2018
RUP: M. Cristina Cozzi
E.mail: cristina.cozzi@comune.rho.mi.it
A cura di
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?