Descrizione
Per tutti gli appassionati del genere è in arrivo una serie speciale di cartoline da collezione Rho Città Metropolitana di Milano.
Ciascuna cartolina avrà come immagine un monumento storico della città e sul retro la descrizone di un evento artistco culturale che sarà ospitato nell'edificio stesso.
L'idea del Comune di Rho - Assessorato al Turismo, Arredo urbano e bellezza della città è di promuovere e far conoscere Rho, i suoi palazzi le sue attività artistico culturali, anche al di là dei suoi confini e della sua gente.
Potrete trovare le cartoline da collezione sia presso le sedi del Comune, Palazzo Comunale, al Quic_Sportello del Cittadino, allo Iat, in Villa Burba presso le Biblioteche Comunali, all'Auditorium di via Meda e al Molinello Play Village, ma anche nell'interland milanese.
Ad agosto apre la collezione la cartolina dedicata a Villa Burba, sede di villeggiatura della nobiltà milanese del 1600, che a partire dal 16 settembre ospiterà sino al 26 novembre RECOVERY ART- Arte del Recupero, una mostre d'arte contemporanea con le sorprendenti opere di Pietro Villa e Hector&Hector.
La mostra è curata da Cristina Palmieri con l'organizzazione di Maurizio Monticelli, Spirale d'Idee e Comune di Rho – Assessorato alla Cultura - Assessorato al Turismo, Arredo urbano e bellezza della città
Questi gli orari di apertura al pubblico: da martedì a venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00 / sabato, domenica e festivi dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00, con Ingresso libero.
Informazioni e prenotazion allo 02.93332354 o cultura@comune.rho.mi.it
La cartolina VIvi la Città riprende a settembre.
A cura di
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?