Descrizione
Il fatto è avvenuto nelle aree agricole a Terrazzano.
Rho, 23 marzo 2017
Mercoledì 22 marzo 2017, verso le ore 10.00 il personale della Polizia Locale e della Polizia di Stato di Rho è intervenuto nelle aree agricole in zona Terrazzano, dove era stata segnalata l’aggressione a una donna.
Nei fatti, il personale della Polizia Locale era stato allertato da alcuni agricoltori, che in zona di via Terrazzano avevano notato una donna insanguinata al volto chiedere soccorso.
Immediatamente due pattuglie della Polizia Locale di Rho e una Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Rho - Pero” si sono recate sul posto, dove è stata rinvenuta all’interno di una baracca una donna italiana di 50 anni s.f.d., riversa su un tavolo, che dichiarava agli Agenti di essere stata aggredita a calci e pugni da due uomini, risultati senza fissa dimora, di nazionalità bulgara e alloggiati nella baracca adiacente. L’aggressione, a quanto dichiarato dalla donna, sarebbe avvenuta per un supposto debito di 2 euro.
I due stranieri, fratelli di 45 e 50 anni, in stato di evidente ubriachezza, sono stati fermati e accompagnati presso il Commissariato di Rho - Pero per gli accertamenti del caso, dove sono risultati a loro carico alcuni precedenti per reati contro il patrimonio e la persona.
La donna è stata trasportata al pronto soccorso ed è stata dimessa con una prognosi di 20 giorni per le lesioni riportate al volto.
I due bulgari, come previsto dalla legge, sono stai denunciati a piede libero per lesioni.
A cura di
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?