Descrizione
Gentile Pubblico,
in questo tempo incerto, gli spettacoli della Bella Stagione di Rho sono stati sospesi, in attesa di poter pianificare con certezza e in sicurezza le attività teatrali.
In base alle disposizioni del DL n. 34 del 19/5/2020, è possibile richiedere l'emissione di un voucher digitale a rimborso di biglietti e ratei di abbonamento acquistati per i seguenti quattro spettacoli:
"Se non posso ballare" del 15 aprile
"Puro desiderio" del 27 aprile
"Uomo solo in fila" dell'8 maggio
“Mi chiamo Andrea, faccio fumetti” del 18 maggio (data precedente 21/03)
La richiesta di emissione dei voucher per questi quattro spettacoli dovrà essere inoltrata sulla piattaforma VIVAforVoucher entro il 18 Giugno 2020.
in questo tempo incerto, gli spettacoli della Bella Stagione di Rho sono stati sospesi, in attesa di poter pianificare con certezza e in sicurezza le attività teatrali.
In base alle disposizioni del DL n. 34 del 19/5/2020, è possibile richiedere l'emissione di un voucher digitale a rimborso di biglietti e ratei di abbonamento acquistati per i seguenti quattro spettacoli:
"Se non posso ballare" del 15 aprile
"Puro desiderio" del 27 aprile
"Uomo solo in fila" dell'8 maggio
“Mi chiamo Andrea, faccio fumetti” del 18 maggio (data precedente 21/03)
La richiesta di emissione dei voucher per questi quattro spettacoli dovrà essere inoltrata sulla piattaforma VIVAforVoucher entro il 18 Giugno 2020.
I biglietti per i quali non verrà chiesto il rimborso entro tale termine saranno "persi" e non sarà più possibile chiederne il rimborso.
La piattaforma accoglierà le richieste sia di chi ha acquistato il suo titolo online, sia di chi ha realizzato l'acquisto presso il CentRho o la biglietteria dell'Auditorium Padre Reina.
I voucher così emessi, di importo pari al titolo acquistato, avranno la validità di 18 mesi dalla data di emissione e potranno essere utilizzati, online o in cassa, per l'acquisto di biglietti e abbonamenti della prossima Stagione di Rho.
Queste regole di rimborso sono stabilite per decreto e non dipendono da scelte del Comune.
Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e ci auguriamo di poter riprendere presto i nostri appuntamenti a teatro.
Per chiarimenti e informazioni, inviare una mail a protocollo@csbno.net indicando eventualmente il proprio contatto telefonico. Il personale di biglietteria vi ricontatterà appena possibile.
CLICCA QUI per istruzioni su come richiedere il voucher [link: https://shop.vivaticket.com/ita/voucher ndr]
CLICCA QUI per accedere alla piattaforma VIVAforVoucher [link: https://www.vivaticket.com/it/accedi, ndr
I voucher così emessi, di importo pari al titolo acquistato, avranno la validità di 18 mesi dalla data di emissione e potranno essere utilizzati, online o in cassa, per l'acquisto di biglietti e abbonamenti della prossima Stagione di Rho.
Queste regole di rimborso sono stabilite per decreto e non dipendono da scelte del Comune.
Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e ci auguriamo di poter riprendere presto i nostri appuntamenti a teatro.
Per chiarimenti e informazioni, inviare una mail a protocollo@csbno.net indicando eventualmente il proprio contatto telefonico. Il personale di biglietteria vi ricontatterà appena possibile.
CLICCA QUI per istruzioni su come richiedere il voucher [link: https://shop.vivaticket.com/ita/voucher ndr]
CLICCA QUI per accedere alla piattaforma VIVAforVoucher [link: https://www.vivaticket.com/it/accedi, ndr
Allegati
Link
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 05.06.2020 14:57:37