Descrizione
Direttiva Bolkestein: direttiva dell'Unione Europea 2006/123/CE
La pubblicazione dei bandi, relativi alle assegnazioni delle concessioni di posteggio per l'esercizio del commercio su aree pubbliche nei mercati e nei posteggi isolati e per attività artigianali, di somministrazione alimenti e bevande e per attività di rivendita di quotidiani e periodici, è sospesa in attesa della legge di conversione del D.L. 30 dicembre 2016, n. 244 che dispone la proroga delle concessioni ( art 6, comma 8).
Attesa l’approvazione della riorganizzazione del Mercato Storico del Lunedì da parte del Consiglio Comunale, intervenuta con Delibera n. 89 del 19/12/2016, il bando in argomento, approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 277 del 20/12/2016 viene tuttavia lasciato in visione al fine di informare gli operatori del nuovo assetto del mercato (rappresentato negli allegati elaborati tecnici), conseguente alla redazione di specifico Piano di Sicurezza.
Gli spostamenti saranno attuati per zone, nei prossimi mesi, previa la necessaria puntuale informazione agli operatori interessati.
A cura di
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?