Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)

Utilizzo Locali Comunali

Richiesta utilizzo delle sale comunali: Auditorium , Villa Burba, sala Tourist - Infopoint (ex Centrho), sala Azzurra, sala centro anzianiStella Polare

  • Servizio attivo
Accedi al servizio online (Apre il link in una nuova scheda)

A chi è rivolto

Possono  richiedere l'utilizzo dei locali comunali:  
  1. le pubbliche amministrazioni;
  2. le associazioni, le organizzazioni, gli enti e i gruppi riconosciuti, senza scopo di lucro;
  3.  soggetti privati (singoli individui o gruppi).

Descrizione

Potete richiedere l'utilizzo dei locali comunali a tariffa ordinaria o a  tariffa agevolata per lo svolgimento di iniziative, eventi e/o manifestazioni. 
I locali disponibili sono i seguenti: 
  • Auditorium "Padre Reina" : sala Rossa;
  • Villa Burba: sala Camino e adiacenti, sala Colonne, sala Filatoio, sala Convegni; 
  • Tourist Infopoint ( ex Centrho): sala Convegni;
  • sala Azzurra; 
  • sala del centro anziani Stella Polare.

Come fare

Devi compilare il modulo di domanda on line entro 15 giorni dalla data richiesta. Gli uffici comunali provvederanno a confermare la prenotazione del locale (se disponibile) e l'accoglimento di eventuali richieste aggiuntive, comunicando le modalità di pagamento delle sale. 

Cosa serve

Per procedere alla presentazione della domanda è necessario accedere al portale Servizi Online attraverso una delle seguenti modalità: 
  • CRS/CNS con Pin;
  • CIE con Pin; 
  • SPID con livello di sicurezza 2.
Alla domanda dovrà essere allegato un programma o manifesto dell'evento.



Cosa si ottiene

La concessione dei locali comunali ad uso periodico o non periodico.
i criteri generali per l'applicazione della tariffa d'uso relativa ai vari spazi sono riportati in allegato nelle condizioni di servizio.

Tempi e scadenze

Fai la richiesta almeno quindici giorni prima dello svolgimento dell’iniziativa.
Entro i tre giorni precedenti all'evento, l'utilizzo della sala deve essere pagato.

Costi

i costi dei singoli locali sono specificati negli allegati nella sezione " Documenti - normativa"

Accedi al servizio

Accedi al servizio direttamente online tramite identità digitale.

Accedi al servizio online (Apre il link in una nuova scheda)

Ulteriori informazioni

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Documenti

Documenti - Normativa

Modulistica

Informative privacy servizi

Informativa privacy utlizzo locali comunali

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 10/10/2025 13:38:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri