Descrizione
Buongiorno Rho, facciamo il punto con il sindaco di Rho Andrea Orlandi.
Anche quest'anno la Giornata della Memoria, che cade il 27 gennaio, giorno della liberazione del campo di Auschwitz nel 1945, sarà celebrata con diversi eventi.
Il programma inizia mercoledì 24 gennaio al Teatro Civico Roberto de Silva alle 21:00 con lo spettacolo "IN QUELLE TENEBRE". La verità è un intreccio di voci" di Gitta Sereny, con Rosario Tedesco e Nicola Bortolotti. Biglietti al tourist Infopoint e online su Vivaticket.
Giovedì 25 gennaio, a partire dalle ore 10.00, dal Palazzo comunale di piazza Visconti 23 partirà il giro delle Pietre d'inciampo che vedrà coinvolti alcuni giovani studenti. Inaugurazione della mostra "Vite Spezzate" con le fotografie di Paolo Mansolillo il 25 gennaio alle ore 21.00 nella Sala Convegni di Villa Burba.
Sabato 27 gennaio 2024 sono in programma due importanti appuntamenti: - Alle ore 10.00 nell'atrio del Municipio verranno presentati i lavori ispirati alla mostra "Non potevamo non far niente", realizzati dalle classi 3°G e 3°E della scuola secondaria di primo grado "De André". - Alle ore 21.00, il Teatro Civico Roberto de Silva di piazza Jannacci 1 ospiterà Destinatario sconosciuto dell'americana Katherine Kressmann Taylor, lettura scenica a cura del Teatro dell'Armadillo, con la partecipazione del giovane attore rhodense Matteo Oscar Giuggioli.
Lo spettacolo è nato in collaborazione con l'Istituto Musicale Rusconi. Ingresso libero con prenotazione sul sito www.teatrocivicorho.com.
Lo spettacolo è nato in collaborazione con l'Istituto Musicale Rusconi. Ingresso libero con prenotazione sul sito www.teatrocivicorho.com.
Video
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Last edit: 17/01/2024 12:17:32