La Bella Stagione RHO: richiesta rimborso entro il 27 maggio

Gentile Pubblico, in questo tempo incerto, gli spettacoli della Bella Stagione di Rho sono stati sospesi, in attesa di poter pianificare con certezza e in sicurezza le attività teatrali. In base alle disposizioni del DPCM del 27/04/2020, per...
Data:

13 mayo 2020

Tempo di lettura:

2 min

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Gentile Pubblico,

in questo tempo incerto, gli spettacoli della Bella Stagione di Rho sono stati sospesi, in attesa di poter pianificare con certezza e in sicurezza le attività teatrali.

In base alle disposizioni del DPCM del 27/04/2020, per gli eventi annullati nel periodo compreso tra l'8 Marzo e il 17 Maggio 2020, è possibile richiedere l'emissione di un voucher digitale a rimborso di biglietti e ratei di abbonamento acquistati per i seguenti tre spettacoli:

"Se non posso ballare" del 15 aprile
"Puro desiderio" del 27 aprile
"Uomo solo in fila" dell'8 maggio

ATTENZIONE! Resta escluso, per ora, "Mi chiamo Andrea..." del 18/05, in attesa che un nuovo decreto stabilisca le modalità di rimborso per gli eventi successivi al 17/05. Gli abbonati riceveranno, per ora, un voucher con la quota relativa a tre spettacoli.

La richiesta di emissione dei voucher per questi tre spettacoli dovrà essere inoltrata sulla piattaforma VIVAforVoucher entro il 27 maggio 2020. I biglietti per i quali non verrà chiesto il rimborso entro tale termine saranno "persi" e non sarà più possibile chiederne il rimborso.

La piattaforma accoglierà le richieste sia di chi ha acquistato il suo titolo online, sia di chi ha realizzato l'acquisto presso il CentRho o la biglietteria dell'Auditorium Padre Reina.

I voucher così emessi, di importo pari al titolo acquistato, avranno la validità di un anno dalla data di emissione e potranno essere utilizzati, online o in cassa, per l'acquisto di biglietti e abbonamenti della prossima Stagione di Rho.

Queste regole di rimborso sono stabilite per decreto e non dipendono da scelte del Comune. Vi aggiorneremo appena possibile anche per i rimborsi dell'ultimo spettacolo.

Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e ci auguriamo di poter riprendere presto i nostri appuntamenti a teatro.

Per chiarimenti e informazioni, inviare una mail a protocollo@csbno.net indicando eventualmente il proprio contatto telefonico. Il personale di biglietteria vi ricontatterà appena possibile.

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Ultimo aggiornamento pagina: 17/05/2020 15:18:51

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