Descrizione
Gentile Pubblico,
in questo tempo incerto, gli spettacoli della Bella Stagione di Rho sono stati sospesi, in attesa di poter pianificare con certezza e in sicurezza le attività teatrali.
In base alle disposizioni del DPCM del 27/04/2020, per gli eventi annullati nel periodo compreso tra l'8 Marzo e il 17 Maggio 2020, è possibile richiedere l'emissione di un voucher digitale a rimborso di biglietti e ratei di abbonamento acquistati per i seguenti tre spettacoli:
"Se non posso ballare" del 15 aprile
"Puro desiderio" del 27 aprile
"Uomo solo in fila" dell'8 maggio
ATTENZIONE! Resta escluso, per ora, "Mi chiamo Andrea..." del 18/05, in attesa che un nuovo decreto stabilisca le modalità di rimborso per gli eventi successivi al 17/05. Gli abbonati riceveranno, per ora, un voucher con la quota relativa a tre spettacoli.
La richiesta di emissione dei voucher per questi tre spettacoli dovrà essere inoltrata sulla piattaforma VIVAforVoucher entro il 27 maggio 2020. I biglietti per i quali non verrà chiesto il rimborso entro tale termine saranno "persi" e non sarà più possibile chiederne il rimborso.
La piattaforma accoglierà le richieste sia di chi ha acquistato il suo titolo online, sia di chi ha realizzato l'acquisto presso il CentRho o la biglietteria dell'Auditorium Padre Reina.
I voucher così emessi, di importo pari al titolo acquistato, avranno la validità di un anno dalla data di emissione e potranno essere utilizzati, online o in cassa, per l'acquisto di biglietti e abbonamenti della prossima Stagione di Rho.
Queste regole di rimborso sono stabilite per decreto e non dipendono da scelte del Comune. Vi aggiorneremo appena possibile anche per i rimborsi dell'ultimo spettacolo.
Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e ci auguriamo di poter riprendere presto i nostri appuntamenti a teatro.
Per chiarimenti e informazioni, inviare una mail a protocollo@csbno.net indicando eventualmente il proprio contatto telefonico. Il personale di biglietteria vi ricontatterà appena possibile.
in questo tempo incerto, gli spettacoli della Bella Stagione di Rho sono stati sospesi, in attesa di poter pianificare con certezza e in sicurezza le attività teatrali.
In base alle disposizioni del DPCM del 27/04/2020, per gli eventi annullati nel periodo compreso tra l'8 Marzo e il 17 Maggio 2020, è possibile richiedere l'emissione di un voucher digitale a rimborso di biglietti e ratei di abbonamento acquistati per i seguenti tre spettacoli:
"Se non posso ballare" del 15 aprile
"Puro desiderio" del 27 aprile
"Uomo solo in fila" dell'8 maggio
ATTENZIONE! Resta escluso, per ora, "Mi chiamo Andrea..." del 18/05, in attesa che un nuovo decreto stabilisca le modalità di rimborso per gli eventi successivi al 17/05. Gli abbonati riceveranno, per ora, un voucher con la quota relativa a tre spettacoli.
La richiesta di emissione dei voucher per questi tre spettacoli dovrà essere inoltrata sulla piattaforma VIVAforVoucher entro il 27 maggio 2020. I biglietti per i quali non verrà chiesto il rimborso entro tale termine saranno "persi" e non sarà più possibile chiederne il rimborso.
La piattaforma accoglierà le richieste sia di chi ha acquistato il suo titolo online, sia di chi ha realizzato l'acquisto presso il CentRho o la biglietteria dell'Auditorium Padre Reina.
I voucher così emessi, di importo pari al titolo acquistato, avranno la validità di un anno dalla data di emissione e potranno essere utilizzati, online o in cassa, per l'acquisto di biglietti e abbonamenti della prossima Stagione di Rho.
Queste regole di rimborso sono stabilite per decreto e non dipendono da scelte del Comune. Vi aggiorneremo appena possibile anche per i rimborsi dell'ultimo spettacolo.
Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e ci auguriamo di poter riprendere presto i nostri appuntamenti a teatro.
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Ultimo aggiornamento pagina: 17.05.2020 15:18:51