Indagine di soddisfazione del cliente

2 ottobre 2023 Nel mese di ottobre A.Se.R SpA intraprenderà un'attività di customer satisfaction, con l'ausilio di una società specializzata. L'indagine sarà finalizzata a rilevare il livello di soddisfazione dei clienti/utenti circa i servizi...
Data:

2 outubro 2023

Tempo di lettura:

meno di 1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

2 ottobre 2023

Nel mese di ottobre A.Se.R SpA intraprenderà un'attività di customer satisfaction, con l'ausilio di una società specializzata.

L'indagine sarà finalizzata a rilevare il livello di soddisfazione dei clienti/utenti circa i servizi erogati e sarà svolta da personale munito di tesserino di riconoscimento che eseguiranno le interviste in luoghi pubblici o aperti al pubblico, nei giorni 9 e 16 ottobre.

A partire da oggi 2 ottobre è disponibile al link riportato in basso un questionario informatico, per la compilazione da parte degli utenti.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti. 
Questionario di soddisfazione del cliente anno 2023 https://it.surveymonkey.com/r/CustomerAser23


A cura di

Con l'App è meglio!

Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?

Scaricala subito!

Ultimo aggiornamento pagina: 06/10/2023 08:13:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)