Descrizione
2 ottobre 2023
Nel mese di ottobre A.Se.R SpA intraprenderà un'attività di customer satisfaction, con l'ausilio di una società specializzata.
L'indagine sarà finalizzata a rilevare il livello di soddisfazione dei clienti/utenti circa i servizi erogati e sarà svolta da personale munito di tesserino di riconoscimento che eseguiranno le interviste in luoghi pubblici o aperti al pubblico, nei giorni 9 e 16 ottobre.
A partire da oggi 2 ottobre è disponibile al link riportato in basso un questionario informatico, per la compilazione da parte degli utenti.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti.
Nel mese di ottobre A.Se.R SpA intraprenderà un'attività di customer satisfaction, con l'ausilio di una società specializzata.
L'indagine sarà finalizzata a rilevare il livello di soddisfazione dei clienti/utenti circa i servizi erogati e sarà svolta da personale munito di tesserino di riconoscimento che eseguiranno le interviste in luoghi pubblici o aperti al pubblico, nei giorni 9 e 16 ottobre.
A partire da oggi 2 ottobre è disponibile al link riportato in basso un questionario informatico, per la compilazione da parte degli utenti.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti.
Questionario di soddisfazione del cliente anno 2023 https://it.surveymonkey.com/r/CustomerAser23
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 06.10.2023 08:13:20