Descrizione
Avviso di “Indagine di Mercato” funzionale ad accertare i presupposti richiesti dall’art. 63, c. 2 lett. b) “assenza di altri operatori economici” o “assenza di soluzioni alternative ragionevoli” in relazione all’affidamento per anni 5 del servizio di tutte le assistenze necessarie al corretto funzionamento del “distretto digitale”: di tutta l’infrastruttura e del funzionamento del sistema in qualunque suo componente sia esso software o di infrastruttura
La scadenza della procedura è stabilita nel giorno: 5 agosto 2017 - ore 12,00.
Per eventuali richieste e/o informazioni è possibile inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficio.scuola@comune.rho.mi.it. Il termine ultimo per l’invio della e mail è il 28 luglio 2017 – ore 20,00.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate compilando necessariamente i due moduli Allegato A e Allegato B esclusivamente ai seguenti recapiti: pec.protocollo.comunerho@legalmail.it.
Rho, 13
A cura di
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?