Descrizione
Orari: 18,30 e 21.00
Di Katherine Kressmann Taylor uno spettacolo del Teatro dell'Armadillo con la partecipazione di Matteo Oscar Giuggioli in collaborazione con Istituto Musicale Rusconi regia Massimiliano Mancia.
Evento promosso dal comune di Rho assessorato partecipazione e cittadinanza attiva
Dopo il grande successo della prima recita al Teatro Civico di Rho piazza Jannacci 1 Rho dello scorso 27 gennaio 2024, venerdì 6 dicembre 2024 alle ore 18.30 e alle ore 21.00, è disponibile una nuova opportunità per assistere allo spettacolo "Destinatario sconosciuto", tratto dal romanzo epistolare di Kressmann Taylor. Una lettura scenica di Massimiliano Mancia, produzione Teatro dell'Armadillo - Teatro Inaudito - Biblioteca Teatrale Friedrich Dürrenmatt , con la partecipazione speciale del giovane attore rhodense Matteo Oscar Giuggioli e degli altri attori Emanuele Rampi, Clarissa Delfitto e Giulio Vimercati.
Evento promosso dal comune di Rho assessorato partecipazione e cittadinanza attiva
Musiche dal vivo di Francesco Dordoni e Greta Maietta, consulenza musicale di Marco Pisoni Istituto Musicale Giulio Rusconi
Trama: Novembre 1932. L'ebreo Max Eisenstein e il tedesco Martin Schulse, soci in affari a San Francisco e amici fraterni, si separano. Martin torna in Germania con moglie e figli e tra i due comincia uno scambio di lettere su cui si stende ben presto l'ombra nera della storia: nel 1933 Hitler prende il potere e Martin si lascia sedurre dall'ideologia nazista. Martin non cambia atteggiamento nemmeno quando Max, disperato, gli raccomanda di vegliare sulla sorella Griselle, un'attrice austriaca che è stata amante di Martin e che, nonostante gli avvertimenti ricevuti, ha voluto ugualmente recitare a Berlino. E proprio questo comportamento porterà a un simbolico rovesciamento dei ruoli e ad una raffinata vendetta.
Indirizzo
Via S. Michele del Carso, 1C, 20017 Rho MI, Italia
Mappa
Indirizzo: Via S. Michele del Carso, 1C, 20017 Rho MI, Italia
Coordinate: 45°31'39,3''N 9°2'45,5''E
Indicazioni stradali (Apre il link in una nuova scheda)
Costo
Gratuito
Ingresso gratuito con prenotazione sia alle 18.30 che alle 21
Per prenotare scrivere a: prenotazioni1.armadillo@gmail.com
Per prenotare scrivere a: prenotazioni1.armadillo@gmail.com
Contatti
Nome | Descrizione |
---|---|
quic@comune.rho.mi.it | |
Telefono | 02.933321 |
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo evento anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 25.11.2024 09:26:11